Civitavecchia: perseguita l’ex moglie. Divieto di avvicinamento per un 64enne

Aveva tentato più volte di avvicinare la donna contro la sua volontà

civitavecchia coltellata

Civitavecchia: la Polizia ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex moglie per un 64enne. L’uomo non accettando la fine della loro relazione, aveva tentato più volte di avvicinare la donna contro la sua volontà.

Civitavecchia: perseguita l’ex moglie. Divieto di avvicinamento per un 64enne

Una vera e propria persecuzione fermata dalla Polizia con l’applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex moglie. Il provvedimento è stato emesso dall’Autorità Giudiziaria nei confronti di un uomo di 64 anni.

Il “Codice Rosso” è stato applicato nei confronti dell’uomo che, non accettando la fine della loro relazione, ha tentato più volte di avvicinare la donna contro la sua volontà, costringendola con la forza.

La misura cautelare è stata emessa dopo due gravi episodi accaduti a marzo e su cui ha indagato la squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso.

Gli episodi di violenza

Nel primo, alla presenza di testimoni, l’uomo ha afferrato con forza la donna per costringerla a salire sulla propria macchina, non riuscendoci solo per la sua forte opposizione.

In un secondo episodio il 64enne dopo averla avvicinata l’ha abbracciata tentando di baciarla.

Dopo questo fatto, la donna, ha finalmente deciso di denunciare l’ex marito. La vittima ha raccontato agli inquirenti anche altri episodi di violenza che era stata costretta a subire e a causa dei quali aveva deciso di mettere fine alla relazione con l’uomo.

Dopo aver ascoltato alcuni testimoni e acquisite le certificazioni mediche della donna, che hanno confermato il comportamento vessatorio ed aggressivo dell’ex marito, i Poliziotti hanno informato l’Autorità Giudiziaria che ha emesso l’Ordinanza.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Civitavecchia. Minacce, bastonate e lanci di panchine: due denunciati

Civitavecchia. Minacce, bastonate e lanci di panchine: due denunciati