Ostia, blitz anti-assembramento: il racconto di una mamma

Una vera e propria operazione anti-assembramento della Polizia sarebbe andata in scena ieri pomeriggio al Parco Pietro Rosa di Ostia

pontina

Un vero e proprio blitz anti-assembramento della Polizia sarebbe andata in scena ieri pomeriggio al Parco Pietro Rosa di Ostia. La Questura non conferma, ma una mamma, testimone oculare dei fatti, ci racconta cosa è successo.

Blitz anti assembramento al parco, il racconto di una mamma: “Mio figlio ha avuto paura”

“Alle 16.30 di ieri – racconta la mamma – ero con mio figlio al Parco Pietro Rosa. Era una bella giornata assolata, volevo portarlo all’aria aperta per farlo giocare, anche perché il decreto lo permette. All’improvviso sento un paio di elicotteri sorvolare sopra la nostra testa. Lui e gli altri bambini si agitano, non riescono a parlare tra di loro e urlano”.

“Dopo pochi minuti arrivano tre pattuglie della Polizia. I bambini si spaventano, mentre gli agenti iniziano a fare le multe”.

“Non c’erano assembramenti, eravamo tanti, ma tenevamo le distanze – spiega dal suo punto di vista la mamma che conclude – Mio figlio ha avuto paura: dopo il blitz è andato a fare una passeggiata in bici con un suo amico, poi quando è tornato a casa mi ha confidato che temeva che dall’elicottero, da un momento all’altro, sganciassero le bombe”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, i residenti trascorrono così le giornate in zona rossa

Ostia, i residenti trascorrono così le giornate in zona rossa