Civitavecchia, pusher in manette: scoperto con 110 grammi di cocaina

Un 29enne italiano scoperto con 110 grammi di cocaina e sei dosi di testosterone. Arrestato

civitavecchia

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato nella serata di ieri un 29enne italiano: il giovane è finito in manette con l’accusa di spaccio di cocaina.

Civitavecchia, 29enne scoperto con 110 grammi di cocaina

Il pusher, con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 110 grammi di cocaina. L’attività di indagine che ha permesso di scoprire la sua attività di spaccio è stata condotta dai militari della Stazione di Civitavecchia Principale.

civitavecchia

Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno scoperto l’importante quantitativo di sostanza stupefacente, 110 grammi di cocaina, suddivisa in due involucri.

Il 29enne è stato trovato in possesso di 1.930 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio, e di sei confezioni di sostanze anabolizzanti del tipo testosterone.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Terminati gli accertamenti il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Civitavecchia si oppone allo stoccaggio dei rifiuti nelle zone industriali (VIDEO)

Civitavecchia si oppone allo stoccaggio dei rifiuti nelle zone industriali (VIDEO)