Infernetto: arresto per droga all’interno di una RSA

Gli agenti per diversi giorni si sono appostati fuori la struttura, notando un via vai frequente di persone note alle forze dell'ordine come tossicodipendenti.

polizia

Nella mattina di ieri la Giudiziaria Esterna del Decimo Distretto Lido di Roma della Polizia ha arrestato un cittadino italiano di 26 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, che prestava servizio presso una Rsa dell’Infernetto.

26enne arrestato in una Rsa dell’Infernetto

L’arresto è avvenuto all’interno di una Rsa dell’Infernetto dove il 26enne lavorava. Il ragazzo, F.A., è stato trovato in possesso di 150 grammi di hashish confezionato in una pellicola trasparente e pronto per essere rivenduto nel market dello spaccio locale.

La droga era stata occultata all’interno di una comunità di alloggio per anziani. Gli agenti per diversi giorni si sono appostati fuori la struttura, notando un via vai frequente di persone note alle forze dell’ordine come tossicodipendenti, che per non destare sospetti, fingevano di effettuare visite ai degenti.

Invece, l’intento era totalmente diverso. Si trattava di veri e propri clienti che entravano nell’Rsa per acquistare la droga. La perquisizione della struttura, avvenuta tra la curiosità e il grande stupore degli anziani ospiti, ha permesso ai poliziotti di rinvenire all’interno di un armadietto, oltre alla droga, anche 2.600 euro in pezzi da piccolo taglio: 5, 10 e soprattutto 20 euro.

Il 26enne, già noto per precedenti di polizia in materia di stupefacenti, è stato associato alle camere di sicurezza, su disposizione del PM, in attesa del rito di direttissima.

Leggi anche Roma: arrestato per bancarotta il patron di due noti negozi di mobili e arredi

Roma: arrestato per bancarotta il patron di due noti negozi di mobili e arredi