Al “Parco degli Angeli”sono iniziati i corsi di formazione. I ragazzi hanno imparato a fare la pizza

Cerveteri: i ragazzi disabili dell’associazione “Parco degli Angeli” hanno imparato a preparare la pizza: è tra le attività proposte dai corsi di formazione a loro dedicati.

Al “Parco degli Angeli”sono iniziati i corsi di formazione. I ragazzi hanno imparato a fare la pizza

Continuano le attività ricreative dei ragazzi diversamente abili del “Parco degli Angeli” situato tra Cerveteri e Ladispoli. Nel rinnovato spazio, ultimato da lavori di riqualificazione, i ragazzi si sono prodigati nel preparare pizza e focacce, seguendo le indicazioni dei tutor.

«Non ci siamo voluti fermare davanti al covid – dichiara Filippo Bellantone presidente “Parco degli Angeli”  –  noi siamo abituati a combattere con realtà molto pesanti e questa è una di quelle

«Essere qui è un’emozione – aggiunge l’imprenditore Mario Frazzetta che anni fa ha messo a disposizione il terreno dove è stata realizzata la struttura  –  vedere questi ragazzi fare laboratori, fare musicoterapia e altre attività  in questa struttura fatta con tanti sacrifici è una grande emozione.»

Oggi questa area, donata da un imprenditore, è sicuramente un rifugio per trascorrere insieme delle giornate con iniziative e feste.

IL SERVIZIO DI FABIO NORI

 

 

 

Marina di Cerveteri: la nuova stazione continua a fare incetta di premi