Casal Palocco: sventato furto in un appartamento ma uno dei ladri riesce a scappare

carabinieri mala movida

Casal Paloco: a seguito di una segnalazione al 112, i carabinieri sono intervenuti in appartamento dove due persone armeggiavano sul balcone. Alla vista dei militari, i ladri hanno tentato la fuga. Uno è stato subito bloccato: si tratta di un minorenne croato. Il complice è  attualmente ricercato.

Casal Palocco: sventato furto in un appartamento

I Carabinieri  grazie a una segnalazione giunta al 112, sono intervenuti nei pressi di una palazzina di Casal Palocco e sono riusciti a sventare un furto. I militari hanno infatti individuato due persone che armeggiavano sul balcone di uno degli appartamenti dello stabile.

I due ladri alla vista dei Carabinieri sono fuggiti. Uno dei due malviventi è stato bloccato mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il fermato, un minore di origine croata, è stato trovato in possesso di un cacciavite ed alcuni gioielli, presumibilmente asportati dall’interno dell’appartamento. Su disposizione del Tribunale per i Minorenni di Roma, è stato affidato ad una Casa Famiglia, mentre la refurtiva sarà restituita al legittimo proprietario.

 

 

Leggi anche: Ponte Galeria: arrestato un pusher 60enne. Nascondeva droga in auto

Ponte Galeria: arrestato un pusher 60enne. Nascondeva droga in auto