Covid Ostia: 4 agenti della Polizia Locale sono risultati positivi

Roma, passava con il rosso sulla Colombo con targa deteriorata: la multa deviata su altri utenti della strada
Immagine di repertorio

Quattro agenti della Polizia Locale di Ostia sono risultati positivi al Coronavirus. Dopo la sanificazione, la caserma di Via Capo delle Armi è stata riaperta.

Ostia: quattro agenti della polizia locale positivi al Covid

Agenti della Polizia Locale di Ostia positivi al Coronavirus. La caserma è stata chiusa per tre ore al fine di consentire la sanificazione dei locali.

Negli ultimi giorni, quattro agenti della Polizia Locale di Ostia sono risultati positivi al Coronavirus. La caserma di Via Capo delle Armi, temporaneamente chiusa per consentire la sanificazione dei locali come previsto dal protocollo anti-covid, ha già riaperto i battenti.

Il personale entrato in contatto con i positivi è stato messo in quarantena fiduciaria, mentre gli altri dipendenti sono stati sottoposti al test sierologico.

“Stiamo seguendo con attenzione e viva preoccupazione l’aumento di casi di contagio tra le donne e gli uomini della polizia locale del Decimo Gruppo Mare – ha dichiarato Raffaele Paciocca della Cisl – sono sempre rimasti in servizio per garantire il rispetto delle misure di contrasto alla diffusione del virus.

Esprimiamo piena solidarietà e umana vicinanza a ciascuno dei coinvolti. Dal canto nostro continuiamo a chiedere per via formale stringenti misure di sicurezza per il personale e l’utenza stessa”.

Intanto, proseguono le proteste spontanee contro l’ultimo DPCM del governo Conte. Questa notte, in pieno coprifuoco, un gruppo di persone ha sfilato per le strade di Ostia, nei pressi di Piazza Francesco Conteduca (leggi qui).

Leggi anche Venerdì 30 ottobre i funerali di Pino Scaccia. Il commiato degli amici

Venerdì 30 ottobre i funerali di Pino Scaccia. Il commiato degli amici