Passoscuro: nuovo parcheggio in via San Carlo a Palidoro

Sarà inaugurato questa mattina a Passoscuro il nuovo parcheggio in via San Carlo a Palidoro. I lavori, iniziati lo scorso febbraio, sono terminati. L’opera prevede oltre 60 posti auto, nuova illuminazione e collegamenti con il lungomare.

Passoscuro: nuovo parcheggio in via San Carlo a Palidoro

Sono terminati i lavori per la realizzazione del parcheggio in via San Carlo a Palidoro a Passoscuro. Questa mattina alle 12.00 l’opera sarà inaugurata alla presenza del sindaco Esterino Montino e dell’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia.

In totale sono stati realizzati circa 60 posti auto, effettuato un intervento di restyling dell’area e nuova illuminazione.  L’area di sosta sarà un parcheggio di scambio grazie alla possibilità di prendere l’autobus numero 13 che entra dentro Passoscuro.

Passoscuro: nuovo parcheggio in via San Carlo a Palidoro 1

Nuovo parcheggio a Passoscuro, Caroccia: « importante intervento di riqualificazione urbana»

«Passoscuro sarà dotata di un nuovo parcheggio alle porte della città fruibile come parcheggio di scambio e nel periodo estivo a disposizione per i balneari – ha spiegato l’assessore Angelo Caroccia – L’assessorato ai Lavori Pubblici ha voluto fare questo importante intervento di riqualificazione urbana e si auspica che, con la collaborazione degli imprenditori locali possa anche partire un servizio navetta fruibile da coloro che vogliono raggiungere il Lungomare. Questa iniziativa alleggerirà il traffico e il problema del parcheggio nei mesi estivi di maggiore congestione e offrirà input promozionali per le imprese locali balneari.»