Al via i lavori di manutenzione su via della Maggiona

Pomezia: sono partiti questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria su via della Maggiona. Istituito il un senso alternato di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Campobello e la rampa di immissione alla  Pontina

Al via i lavori di manutenzione su via della Maggiona.

«Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento del manto stradale delle vie di Pomezia e Torvaianica. Da oggi i lavori interesseranno via della Maggiona, dove è istituito di un senso alternato di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Campobello e la rampa di immissione alla Pontina in direzione Roma.
«Stiamo realizzando una serie di interventi – ha spiegato l’Assessore Federica Castagnacci – di rifacimento delle strade del territorio che necessitano di manutenzione con più urgenza. Al momento i lavori interesseranno via della Maggiona, dall’incrocio con via Campobello fino allo svincolo con la Pontina. Dopo questo intervento, terminati i lavori di Open Fiber, partiremo con il rifacimento di via Campobello. Prossimamente sarà pubblicata la lista di tutte le strade che saranno oggetto di intervento.»
«Abbiamo messo a bilancio un plafond di risorse – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà – per il rifacimento delle strade comunali. L’importo dell’appalto di quest’anno è di circa 1,6 milioni di euro, quasi 450mila euro in più rispetto all’ultimo anno. Un investimento importante per la sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni.»

 

 

 

 

Grave incidente sulla Via Laurentina. Quattro i feriti