Auto in fiamme sulla Cristoforo Colombo: conducente vivo per miracolo

colombo

Momenti di tensione sulla corsia centrale della Cristoforo Colombo in direzione Roma tra i quartieri Axa e Casalpalocco a causa di un’auto in fiamme.

Cristoforo Colombo: auto distrutta dalle fiamme tra Axa e Casalpalocco

Erano circa le 14:45 quando un’auto in transito ha improvvisamente preso fuoco. Il conducente ha fatto appena in tempo ad accostare e a scendere dal mezzo.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che nel giro di poco tempo hanno domato il rogo e hanno messo in sicurezza l’area. La vettura è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Fortunatamente il conducente non ha riportato ferite. Le cause sono dell’incidente sono ancora da accertare.

La polizia locale del Decimo Gruppo è intervenuta circoscrivendo con il nastro l’area interessata dalle fiamme. Gli agenti sono in attesa dell’arrivo del carro attrezzi che rimuoverà la carcassa dell’auto. Al momento non si registrano disagi al traffico.

Non è certo la prima volta che in quel tratto di strada si verificano episodi simili. Qualche mese fa in Via Mario Sansone, la laterale che costeggia la Cristoforo Colombo all’altezza dell’Infernetto, ben nove auto furono coinvolte in un incendio. I veicoli vennero completamente distrutti e fu necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme (GUARDA LE IMMAGINI).

Ti può interessare anche Via Litoranea tra gli alberi spuntano i materassi

Via Litoranea tra gli alberi spuntano i materassi