Ostia, follia durante un party: ragazzi lanciano bottiglie di vetro sui passanti

baby-gang

Notte di follia a Ostia: un gruppo di ragazzi, probabilmente ubriachi, intorno alla mezzanotte ha iniziato un tiro al bersaglio sui passanti lanciando bottiglie di vetro dal quarto piano di un palazzo, nei pressi di piazza Anco Marzio. La Polizia Locale ha scoperto l’appartamento e li ha individuati.

Paura a Ostia: durante una festa otto ragazzi lanciano bottiglie di vetro dal quarto piano di un palazzo

Alcune pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute questa notte nella zona del pontile, a Ostia. Dal quarto piano di un palazzo infatti, intorno a mezzanotte, un gruppetto di ragazzini stava lanciando diverse bottiglie di vetro verso il marciapiede, che hanno rischiato di colpire alcuni passanti e i clienti di un locale.

polizia locale

A seguito dei primi accertamenti, avviati nell’immediatezza dagli agenti, sono stati individuati 8 ragazzi, quasi tutti minorenni, che si trovavano all’interno di un appartamento dove era in corso una festa.

Al termine delle indagini, tuttora in corso per accertare il coinvolgimento di altre persone e per ricostruire le responsabilità di quanto accaduto, scatteranno le sanzioni che, nel caso dei minorenni, saranno a carico dei genitori.

Leggi anche: Ostia: rinviata apertura scuola Segurana. Genitori avvisati solo oggi

Ostia: rinviata apertura scuola Segurana. Genitori avvisati solo oggi