Fiumicino: strade in rifacimento in tutta la città. A breve pronto il parcheggio a Passoscuro

Fiumicino: proseguono in tutto il territorio  i lavori di asfaltatura delle strade. A breve sarà pronto il parcheggio a Passoscuro. Lo ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.

Fiumicino: strade in rifacimento in tutta la città. A breve pronto il parcheggio a Passoscuro 

Come annunciato nei giorni scorsi (leggi qui la notizia) proseguono a Fiumicino i lavori di asfaltatura sulle strade.  Dopo gli interventi della scorsa settimana a Maccarese, in questi giorni le opere hanno interessato Isola Sacra e precisamente via Valderoa e via Zanusso, con le annesse traverse dove diverse aziende dei pubblici servizi hanno scavato per il potenziamento delle reti.

Fiumicino: strade in rifacimento in tutta la città. A breve pronto il parcheggio a Passoscuro 1

Fiumicino: strade in rifacimento in tutta la città. Caroccia: «A breve pronto il parcheggio a Passoscuro»

«Dopo Isola Sacra il lavoro continuerà sui tratti più sconnessi di via Trincea delle Frasche – ha spiegato Caroccia – successivamente interverremo nel quadrante “Case nei campi”.  Oggi (giovedì 10) saremo di nuovo a Maccarese in via Castel S. Giorgio, e nel piazzale della scuola Marchiafava sconnesso a causa delle radici e pericoloso per gli studenti del plesso. Nei prossimi giorni sarà ultimato con asfalto e segnaletica anche il parcheggio di via s. Carlo a Palidoro, a Passoscuro.»

 

Leggi anche: Fiumicino, le Terme di Matidia torneranno al loro antico splendore

Fiumicino, le Terme di Matidia torneranno al loro antico splendore