Fiumicino: ennesimo incendio in via Geminiano Montanari

Loading the player...

Fiumicino: un vasto incendio si è verificato ieri pomeriggio in via Geminiano Montanari. Il rogo ha coinvolto la zona tra il Comune di Fiumicino e Piana del Sole. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

Incendio in Via Geminiano Montanari: le fiamme hanno investito tutta la zona che confina con Piana Del Sole.

Fiumicino: ennesimo incendio in via Geminiano Montanari 1

Ancora un incendio si è verificato ieri pomeriggio tra il Comune di Fiumicino e Piana del Sole. Ad andare in fiamme rifiuti abbandonati, plastica e sterpaglie in un campo alle spalle del Parco Da Vinci, a ridosso di via Geminiano Montanari.  Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostia, tre squadre della Protezione Civile Nuovo Domani, l’autobotte della Protezione Civile di Castal di Guido, l’elicottero della Regione Lazio e due pattuglie della Polizia. Il rogo è iniziato intorno alle 16 e terminato alle 20.30.

Incendio in Via Geminiano Montanari. La strada per ore è rimasta chiusa al traffico.

Fiumicino: ennesimo incendio in via Geminiano Montanari 2

La strada è stata chiusa al traffico veicolare per ore nel tratto compreso tra via Oncino e via Idra, in entrambi i sensi di marcia poiché alcuni pali del telefono sono stati gravemente lesionati e risultavano pericolanti. Intorno alle 22.00 è stata poi riaperta dopo l’ intervento di Telecom che ha messo in sicurezza i pali.

Roma, primo caso di coronavirus in un liceo: studenti in quarantena