Lido Centro, nottata di furti: colpiti 3 negozi

Furti a Lido Centro

Notte di furti a Lido Centro, dove un ladro ha “visitato” tre attività commerciali, in particolare il Barbershop di via della Stazione del Lido, 20, a Ostia. Questa mattina alle 4.40 un ladro ha utilizzato la segnaletica per disabili come mezzo per distruggere la serranda del negozio.  I residenti hanno subito allertato la Polizia. Gli agenti del Commissariato sono riusciti ad arrestare l’uomo che, pochi minuti prima, si era reso protagonista anche di altri due infrazioni nella zona.

Lido Centro, nottata di furti: colpiti 3 negozi 1

Furti a Lido Centro: “1000 euro di danni”

I danni maggiori li ha subiti il titolare del negozio da barbiere: “Non ci voleva – ha dichiarato ai microfoni della redazione di Canale 10 – questa mattina mi hanno chiamato gli agenti del Commissariato per avvisarmi di quanto accaduto. La serranda è completamente distrutta. Inoltre, sono state rubate macchinette e forbici che avevo riposto all’interno di una valigia”.

“Oggi purtroppo restiamo chiusi. Sto cercando un fabbro per sostituire la serranda, ma in questi giorni è difficile trovarne uno: finora tutti quelli che ho contattato sono in ferie. Complessivamente la conta dei danni è sui 1000 euro, 800 solo per la serranda. Spero di poter riaprire al più presto-. Ci sono stati anche altri due tentativi di furto. Mi dispiace molto per i miei colleghi”.

Lido Centro, nottata di furti: colpiti 3 negozi 2

Ti potrebbe interessare leggere anche: BREAKING: Blitz delle Forze Speciali a Ostia, preso l’uomo che voleva far esplodere il palazzo