Ostia, Via Lucio Lepidio: rimosse le siringhe abbandonate sul marciapiede

Ostia, Via Lucio Lepidio:  dopo il nostro servizio in cui il Comitato di quartiere “Lido Centro” denunciava la presenza di siringhe in via Lucio Lepidio, la strada ieri è stata oggetto di un intervento di pulizia da parte dell’Ama.

Ieri nel nostro telegiornale abbiamo denunciato la presenza di siringhe abbandonate in via Lucio Lepidio nei pressi della stazione Lido Centro a Ostia. Il locale Comitato di quartiere ai nostri microfoni ne aveva denunciato la presenza e aveva chiesto una bonifica.

Ostia, Via Lucio Lepidio: rimosse le siringhe abbandonate sul marciapiede. Ieva: « ringrazio gli operatori per il tempestivo intervento»

«Ho chiesto al Nucleo speciale decoro di Ama, impegnato tutti i giorni sul progetto pronto mare, di rimuovere le siringhe abbandonate in Via Lucio Lepidio – ha dichiarato l’assessore all’ambiente del Decimo Municipio Alessandro Ieva – non posso che ringraziare per il loro tempestivo intervento.»

Ostia, Via Lucio Lepidio: rimosse le siringhe abbandonate sul marciapiede. Il Comitato: «le realtà associative vanno valorizzate»

«Come cittadino ringrazio per la risoluzione del problema – ha dichiarato il Presidente del Comitato di Quartiere Lido Centro Vincenzo Giojelli –  sono dell’idea che alcune realtà associative andrebbero valorizzate. In fondo i comitati di quartiere, quelli veri, sono presenti sul territorio per segnalare le criticità a volte qualche merito andrebbe riconosciuto anche a loro. Parlo del Comitato Lido Centro che ha segnalato via Facebook, telefonicamente a ChiamaRoma, via pec e poi in un’intervista. Non voglio fare polemica ma le realtà associative vanno valorizzate.»

Leggi anche:  Ostia: Ama intensifica il “Piano Mare”

Ostia: Ama intensifica il “Piano Mare”