Ostia: Gabriele Muccino al Drive-in per la proiezione del film “Gli anni più belli”

Loading the player...

Numeri record per il drive in di Ostia. L’altra sera a seguire il film “Gli anni più belli” in macchina c’era anche il regista Gabriele Muccino.

Proiettato al drive in di Ostia il film “Gli anni più belli”: presente anche Gabriele Muccino

Alzi la mano chi non ha pianto o non ha sentito il cuore battere forte per quei baci, per quegli amori, per quegli sguardi…..Per quell’urlo liberatorio che divenne un po’ la cifra di quel regista capace di raccontare l’amore a fior di pelle e in tutti gli strati che lo compongono fino ad arrivare all’anima.

muccino

Gabriele Muccino l’altra sera è stato al drive in di Ostia. Con la moglie, la figlia e alcuni amici ha assistito alla proiezione del film “Gli anni più belli”. Pellicola pre-Covid con un cast straordinario che brilla con i nomi Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. E che commuove parlando di amore e amicizia attraverso quarant’anni di vita dei protagonisti

La serata al drive in di Ostia ha fatto registrare numeri record e ha decretato il successo di un esperimento che, almeno nella Capitale, si sta trasformando in una valida risposta alla crisi dell’industria cinematografica provocata dall’emergenza Covid.

 

Leggi anche Ostia: allo stabilimento Le Dune la presentazione del nuovo libro di Roberta Bruzzone

Ostia: allo stabilimento Le Dune la presentazione del nuovo libro di Roberta Bruzzone