Cerveteri: una targa sul fondo del mare per ricordare Daniele Papa

Cerveteri ricorda Daniele Papa. Il Nucleo Subacqueo Cerveteri Onlus, di cui Daniele faceva parte, ha deposto una targa sottomarina in onore del 23enne di Cerveteri morto a seguito di un drammatico incidente aereo (leggi qui la notizia).

Cerveteri: una targa sul fondo del mare per ricordare Daniele Papa. Il nucleo sommozzatori: «Ciao Dany, ora quando andiamo sott’acqua ti abbiamo più vicino

I Sub del nucleo di Cerveteri ieri hanno organizzato una cerimonia in ricordo di Daniele Papa, il giovane pilota morto a seguito di un drammatico incidente aereo. Ieri mattina alcune imbarcazioni sono uscite in mare. I Sub giunti a largo di Torre Flavia si sono immersi e hanno deposto una targa proprio vicino alla statua della Madonnina che Daniele aveva aiutato a recuperare.

 

Cerveteri: una targa sul fondo del mare per ricordare Daniele Papa 1

 

Alla cerimonia hanno partecipato i genitori del 23enne e il Comandante della Guardia Costiera di Ladispoli Strato Cacace.

Potrebbe interessarti anche:  Cerveteri, funerali Daniele Papa: palloncini in cielo e un passaggio di aerei per l’ultimo saluto al 23enne

Cerveteri, funerali Daniele Papa: palloncini in cielo e un passaggio di aerei per l’ultimo saluto al 23enne