Ostia: Cinema all’aperto, apertura rimandata al 9 luglio

ostia

Ostia: Rinviata a giovedì prossimo 9 luglio l’inaugurazione del “Drive In Cinema Paolo Ferrari”. La decisione è stata presa a seguito di un sopralluogo della commissione di vigilanza sugli spettacoli che ha richiesto alcuni miglioramenti in tema di sicurezza anti-covid.

Ostia: Cinema all’aperto, apertura rimandata al 9 luglio

OSTIA

La Commissione di Vigilanza sugli spettacoli ha effettuato un sopralluogo nella struttura di viale dei Romagnoli e ha richiesto alcune migliorie nel campo della sicurezza anti-covid. Lo fa sapere in una nota la Direzione.

Cinema all’aperto, apertura rimandata. La direzione: «Vi aspettiamo tutti dal prossimo 9 Luglio»

«Scusate il ritardo, ma questo è il rischio a cui si va incontro quando non ci si accontenta della realtà che ci circonda e si vuole sempre migliorare – si legge nella nota –  abbiamo immaginato un posto che in Italia non c’è: non c’è un Drive In di queste dimensioni e non c’è neanche una normativa sull’argomento. È stato effettuato il sopralluogo della Commissione di Vigilanza e per la prima volta ci siamo confrontati sulle possibili norme. Insieme abbiamo deciso di apportare delle modifiche che, seppur piccole, ci obbligano a rimandare l’inaugurazione a Giovedì prossimo. Vi aspettiamo tutti dal prossimo 9 Luglio.»

 

Leggi anche: Ostia, la presidente del Decimo Municipio alla presentazione del nuovo Drive-In del Cineland

 

Ostia, la presidente del Decimo Municipio alla presentazione del nuovo Drive-In del Cineland