Acilia: scoperta serra artigianale della droga. Un elettricista pusher è finito in manette.

Acilia: i Carabinieri hanno scoperto una serra artigianale della droga. Un elettricista pusher di 47 anni è finito in manette.

Acilia: scoperta una serra artigianale della droga. Un elettricista pusher è finito in manette.

I Carabinieri della stazione di Acilia da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’abitazione di un elettricista 47enne, con precedenti. Dopo aver notato insoliti movimenti,   durante vari servizi perlustrativi, all’interno del giardino di un’abitazione i militari hanno deciso di vederci chiaro, monitorando dall’esterno i singolari andirivieni dell’uomo che, sovente, trasportava voluminosi pacchi all’interno della casa e dell’attiguo garage.

Insospettiti dal comportamento dell’uomo i militari hanno così deciso di sottoporlo a un controllo e nel corso del blitz hanno scoperto,  all’interno del suo garage  una serra artigianale, completa di lampade alogene, fertilizzanti e dell’impianto di ventilazione, il tutto illecitamente alimentato mediante un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Acilia: scoperta serra artigianale della droga. Un elettricista pusher è finito in manette. 1

La perquisizione ha permesso ai carabinieri di sequestrare 16 piante di marijuana alte circa 80 cm, quasi 5 kg di fogliame in corso di essiccazione e quasi 3 kg di sostanza stupefacente già maturata.

Acilia: scoperta serra artigianale della droga. Un elettricista pusher è finito in manette. 2

L’elettricista pusher è finito in manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Leggi anche: Ostia: trovata una siringa in spiaggia

Ostia: trovata una siringa in spiaggia.