Dragoncello: esasperati i residenti di via Beato Gregorio Grassi

Loading the player...

Da settimane, su via Beato Gregorio Grassi, a Dragoncello, c’è una perdita d’acqua. A nulla sono valse le tantissime segnalazioni fatte dai residenti all’Acea.

Dragoncello: esasperati i residenti di via Beato Gregorio Grassi. Causa dei disagi, una perdita d’acqua.

Sono esasperati i residenti di via Beato Gregorio Grassi. Da settimane c’è una perdita d’acqua sulla strada e a nulla sono valse le tantissime segnalazioni. L’Acea sostiene che gli operatori si sono recati sul posto, ma non hanno trovato la perdita. In un’altra occasione, è stato detto ai cittadini che l’intervento era imminente e che avrebbero tolto la fornitura idrica. Gli abitanti si sono quindi attrezzati con scorte e bacinelle, ma degli operai nemmeno l’ombra. Una presa in giro che fa solo aumentare la rabbia anche perché, questione non da poco, tutta quest’acqua potabile sprecata rischia di essere pagata proprio dai residenti. Per il momento, l’unica azione di Acea è stata transennare la zona interessata. null’altro.

Dragoncello: i residenti di via Beato Gregorio Grassi chiedono all’Acea di intervenire.

«Abbiamo chiamato più volte ci hanno detto che sarebbero intervenuti ma ancora non si è presentato nessuno – lamentano i residenti – sono tre settimane che chiamiamo. Si tratta di acqua potabile, con tutta probabilità la pagheremo noi.»

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Discarica abusiva di rifiuti tossici a Dragoncello: cittadini in rivolta

Discarica abusiva di rifiuti tossici a Dragoncello: cittadini in rivolta