Mattina infernale, quella di oggi, martedì 22 marzo, per gli automobilisti rimasti intrappolati su Via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, a seguito di un incidente. Lo scontro si è verificato in prossimità dello svincolo per Via di Mezzocammino.
Traffico in tilt in Via Cristoforo Colombo con code che partono da Casal Palocco
Giornata di passione per gli automobilisti che dal Litorale devono raggiungere la Capitale. Un incidente avvenuto questa mattina, martedì 22 marzo, ha paralizzato Via Cristoforo Colombo.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 08:49 in prossimità dello svincolo per Via di Mezzocammino in direzione Roma dove si transita su carreggiata ridotta.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica.
Al momento non si conoscono i dettagli, una donna, alla guida di una Toyota Yaris, è rimasta ferita ed è stata trasportato all’Ospedale Sant’Eugenio in codice verde.
Inevitabili le ripercussioni al traffico con lunghe code che partono da Axa, Casal Palocco.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Guasti e ritardi su Metro e Roma-Lido, nuovi disagi per i pendolari della Capitale