La Asl Roma 6 si muove per potenziare il servizio sanitario locale in tempo di pandemia da Covid-19.
Le prenotazioni nei nuovi orari sono possibili già dalla giornata di oggi accedendo al sito o alla App della Asl Roma 6 o cliccando sul link dedicato
Similmente a quanto accaduto a Fiumicino, dove è stato aperto un nuovo centro per processare un maggior numero di tamponi (Leggi Qui), Asl Roma 6 ha comunicato di aver rafforzato a partire da domani, lunedì 10 gennaio, il servizio dei drive-in dedicati agli studenti per l’esecuzione di test antigenici rapidi.
La Asl ricorda che “Il progetto è riservato alla sola popolazione studentesca e non riguarda il personale docente per il quale restano attivi gli altri drive-in e comunica che si rende necessario l’annullamento dell’appuntamento per coloro che erroneamente avessero prenotato nel drive-in scolastico”.
Gli appuntamenti ad orario continuato, a partire da domani, saranno disponibili presso il Drive-in di Albano Laziale (ex Ospedale San Giuseppe) dalle ore 9.00 alle 16.00 e presso il Drive-in Anzio (Villa Albani) dalle ore 9:00 -15:00.
La Asl precisa che non è necessaria l’impegnativa e che per il corretto svolgimento della procedura va inserito nelle note il nome dell’istituto scolastico di appartenenza dello scolaro.
Le prenotazioni si possono effettuare accedendo al sito o alla App della Asl Roma 6 o cliccando Qui.