È morto Cristian Parisi il 38enne ex bomber di Focene e Guidonia

E' morto Cristian Parisi, l'ex talento del calcio di Fiumicino si è spento oggi per le gravi conseguenze di un incidente automobilistico

Fiumicino: è morto Cristian Parisi il calciatore 38enne di Fiumicino rimasto coinvolto in un terribile incidente automobilistico sulla via Ostiense. L’ex bomber del Focene e “folletto del Guidonia”, si è spento per le gravi lesioni riportate, e che lo avevano fatto entrare in coma nel reparto di terapia intensiva del San Camillo. Quattro giorni fa, la speranza data ai familiari e gli amici per un suo improvviso risveglio, si è conclusa tragicamente oggi. Cristian era papà della piccola Emma.

E’ morto Cristian Parisi, l’ex talento del calcio di Fiumicino si è spento oggi per le gravi conseguenze di un incidente automobilistico

Il 38enne di Fiumicino Cristian Parisi è morto oggi nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Camillo di Roma, dopo aver lottato con tutte le sue forze per riprendersi dal grave incidente che lo aveva visto drammaticamente coinvolto sulla via Ostiense a bordo della sua auto. Dopo la corsa in ospedale e il ricovero, il giovane era entrato in coma, ed oggi purtroppo, anche il cuore di Cristian si è fermato dopo la morte cerebrale.

Per dare un sostegno concreto a lui e la sua bambina piccola in questo momento così difficile, un’intera comunità tra amici e conoscenti dell’ex calciatore, avevano attivato una raccolta di fondi su un conto corrente cointestato con la mamma del 38enne, che sarebbe servita soprattutto ad aiutare la bimba fino al ritorno in forze del suo papà. Il post con l’iban aveva girato a lungo in una catena d’affetto, accompagnata da sincere frasi di speranza:

“Cristian Parisi ” Il Grande BOMBER ” Ti Siamo e Ti Saremo sempre Vicini. Vinci questa Partita al 90° per la piccola Emma”

È morto Cristian Parisi il 38enne ex bomber di Focene e Guidonia 1

Questa fiammella di speranza si è spenta oggi, dopo un momento in cui tutti avevano creduto che Cristian sarebbe riuscito ad avere la meglio sulle pesanti conseguenze dell’incidente. Il 38enne si era infatti svegliato dal coma quattro giorni fa, ma da quel momento, di nuovo un crollo fino alla morte del giovane uomo, sopraggiunta oggi, lasciando tutti nello sgomento e nel dolore.

Il cordoglio di tanti amici e compagni di squadra, si è subito fatto sentire sui social, proprio lì dove si erano riuniti da quel maledetto incidente i cuori di tutti, per pregare e aiutare concretamente la famiglia e la sua piccola:

“È stato un onore battagliare con te bomber, compagno di sogni. Dribbla tutti anche lassù”

“Cristian Parisi , il Folletto di Guidonia non ce l’ha fatta… Troppo gravi le lesioni dovute all’incidente. Noi ex del Guidonia Calcio siamo tutti con te R.I.P. amico sfortunato non ti dimenticheremo – scrive invece Marco Guidi Palmieri”.

Sarà nostra cura dare notizia dei funerali non appena ne verrà resa nota la data. La redazione si stringe al dolore di familiari e amici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Via Ostiense, auto pirata travolge centauro: si cercano testimoni