A Ferragosto, i carabinieri hanno messo al setaccio anche i locali di Anzio e Nettuno. I militari, unitamente ai colleghi del N.A.S. e del N.I.L., hanno ispezionato decine di attività commerciali.
Anzio e Nettuno: 50 chili di carne e pesce conservati in maniera promiscua e senza tracciabilità. Gestore di un pub denunciato per avere impiegato lavoratore “in nero” e clandestino
In una pizzeria, i militari hanno fatto scattare le sanzioni previste per alcune irregolarità emerse sulla tracciabilità degli alimenti, per le carenti condizioni igienico-sanitarie e sulla modalità di detenzione di 50 chili tra carne e pesce, conservati in maniera promiscua e senza tracciabilità.
In un altro caso, il gestore di un pub è stato denunciato a piede libero per aver impiegato un lavoratore “in nero” che è risultato anche essere clandestino sul territorio nazionale. Oltre alla sanzione di 5.600 euro è stata disposta la sospensione dell’attività.
canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Nettuno, un incendio devasta un garage: evacuata una palazzina
Nettuno, un incendio devasta un garage: evacuata una palazzina