Roma, ritrovato Sergio Trombetta scomparso da San Giovanni: “Riposava sotto la metro”

Scomparso Sergio Trombetta, la dinamica dell'allontanamento dal quartiere di Roma San Giovanni 

Sergio Trombetta è scomparso da San Giovanni, Appio Latino, a Roma, questa mattina, martedì 8 aprile, alle 8.10. I familiari sono in apprensione perché l’uomo sta passando un periodo difficile. Ha 70 anni, è molto magro, ha il viso scavato. Il Comitato scientifico Ricerca Scomparsi sui propri canali social ha diffuso la foto e le generalità.

Scomparso Sergio Trombetta, la dinamica dell’allontanamento dal quartiere di Roma San Giovanni

Come tutte le mattine Sergio Trombetta è uscito di casa per aprire il suo negozio di parrucchiere “I sargassi”, ma oggi la saracinesca dell’attività non l’ha tirata sù. Ha lasciato le chiavi al bar vicino, destinate ai dipendenti con il compito di iniziare a lavorare, e si è allontanato. Sembra che abbia preso la metro. Per andare dove? Con chi? Perché non dà più sue notizie?

Tutte domande che non hanno, al momento, una risposta.

Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi, che assiste i familiari e supporta le ricerche, ha pubblicato la scheda dell’uomo: è alto 1,701, ha i capelli brizzolati, ha un paio di occhiali con la montatura nera. Indossa un paio di jeans blu, un giubbotto di pelle nera con il gancio della chiusura lampo giallo.

In caso di avvistamento o informazioni utili contattare le forze dell’ordine al 112 o il Comitato Scientifico al 38818944493.

Ritrovato nella serata di oggi alla stazione metro San Giovanni

E’ stato rintracciato nella serata di oggi, martedì 8 aprile. La famiglia ha potuto riabbracciare Sergio. Lo hanno ritrovato mentre riposava sotto la metro San Giovanni. I parenti sono corsi immediatamente, allertati dalle forze dell’ordine, per riportarlo a casa. Per fortuna il signor Trombetta è sano e salvo.

Roma, ritrovato Sergio Trombetta scomparso da San Giovanni: "Riposava sotto la metro" 1