La cittadina di Monteporzio Catone senz’acqua per otto ore a causa di lavori di manutenzione straordinaria che saranno operati da Acea Ato 2.
Monteporzio Catone senz’acqua per otto ore, Acea predispone il servizio sostitutivo tramite autobotti
La sospensione del servizio è in programma lunedì prossimo 26 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 22.30. Il gestore del servizio avvisa gli utenti che si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua nell’intero territorio comunale.
Autobotti sostitutive
Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile presso i seguenti indirizzi: via Costa Grande, via Roma, via Aldo Moro, via Duca degli Abruzzi, via Primo Maggio, via Iv Novembe, via Umberto I, via Principe Amedeo, via dei Tinelloni, via del Convento, via Giacomo Leopardi, via Xxv Aprile-via Romoli-via 2 Settembre, via Enrico Fermi, via Guglielmo Marconi e via dell’Arcipretura.
Ulteriori tre allacci saranno attivati presso le scuole di Piazza Borghese, via Primo Maggio e Costa Grande.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento a domicili da richiedere preventivamente chiamando il numero verde 800 130 335 contattabile per qualsiasi ulteriore segnalazione o richiesta di informazioni.


















