Ponte Galeria: ricercato per omicidio. Arrestato un brasiliano

Si nascondeva presso il Centro di Permanenza e Rimpatri

rapinatore carabinieri civitavecchia arresto

Ponte Galeria: era ricercato per un omicidio commesso nel suo paese di origine il brasiliano arrestato dai Carabinieri. L’uomo è stato rintracciato presso il Centro di Permanenza e Rimpatri di Via Cesare Chiodi.

Proseguono i servizi di prevenzione e repressione dei reati su tutto il territorio di competenza dei Carabinieri di Ostia, con la collaborazione dei militari dell’8° Reggimento “Lazio”, dei Nuclei Ispettorato del Lavoro e Antisofisticazione e Sanità di Roma, nonché dei Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria.

I Carabinieri hanno arrestato un brasiliano a Ponte Galeria. Era ricercato per omicidio.

Si nascondeva presso il Centro di Permanenza e Rimpatri di Via Cesare Chiodi a Ponte Galeria il brasiliano arrestato dai Carabinieri. L’uomo è stato portato nel carcere di Viterbo, in attesa delle ulteriori decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria hanno identificato, all’interno del locale Centro di Permanenza e Rimpatri, un cittadino di origine brasiliana ricercato per un omicidio commesso nel suo paese di origine.

I militari hanno quindi dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare finalizzata all’estradizione, emessa dalla Corte d’Appello di Firenze, facendo scattare le manette ai suoi polsi.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Leggi anche: Ubriaco al pronto soccorso aggredisce i Carabinieri. Arrestato

Ubriaco al pronto soccorso aggredisce i Carabinieri. Arrestato