Bastonate alle auto in pieno centro a Ostia. E’ accaduto nella notte di lunedì 13 gennaio e a denunciare l’accaduto sono alcune persone che vivono nella zona in cui il grave fatto è avvenuto.
Nuovi atti vandalici a Ostia contro le auto in sosta, ignoti prendono di mira finestrini e parabrezza
Ignoti avrebbero messo a segno gli atti vandalici prendendo le auto a bastonate in piena notte, su via Isole del Capoverde. “Uomini con accento dell’est hanno preso a bastonate le auto su via Isole del Capo Verde e dintorni. Distrutto diverse vetture, sicuramente non per rubare, dal momento che sono stati buttati giù tutti i finestrini e il parabrezza; se si fossero voluti appropriare di oggetti sarebbe bastato un solo finestrino. Ho sentito delle bastonate assordanti….. terribile….”, è la testimonianza di una residente tramite social.
Gli atti vandalici sono avvenuti, in base a quanto spiega la residente, nella zona antistante la banca, prima del semaforo all’altezza di piazza Santa Monica. Altri nei dintorni.
Una violenza, quella descritta, che non si sa da cosa sia stata provocata visto che da come vengono raccontati i fatti, e dal gran caos notturno, non sembrerebbe essere dovuta a tentativi di furto.
Un episodio non isolato, visto che anche in passato altre auto erano state oggetto di atti vandalici. Come quando nel giro di poche ore erano state prese d’assalto delle macchine prima in via delle Fiamme Gialle e poi in viale del Lido.
Oppure, ancora, quando a spaccare i finestrini delle auto per poi fuggire via era stata una baby gang con i ragazzini pronti ad accanirsi su finestrini e parabrezza.
Può interessarti anche: Ostia, razzia nelle auto in sosta e vetri sfondati: sciacalli in azione in diverse vie del quartiere
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.