Ostia, razzia nelle auto in sosta e vetri sfondati: sciacalli in azione in diverse vie del quartiere

Ostia, ondata di furti notturni nella auto in sosta: un tappeto di vetri rotti nei parcheggi e sulle macchine saccheggiate anche inquietanti tracce di sangue. La denuncia dei cittadini 

Ostia: la scorsa notte un’altra scia di ladri è passata ad Ostia lasciando il segno tra le auto in sosta in Corso Duca di Genova. Un brutto spettacolo che si sono trovati davanti oggi, domenica 19 febbraio, in una mattinata di Carnevale a passeggio con i bambini in maschera (leggi qui), alcuni cittadini, che di fianco ai finestrini sfondati di diverse macchine saccheggiate lungo la via, hanno trovato un tappeto di vetri rotti, i porta documenti vuoti delle auto, e tracce di sangue.

Ostia, ondata di furti notturni nella auto in sosta: un tappeto di vetri rotti nei parcheggi e sulle macchine saccheggiate anche inquietanti tracce di sangue. La denuncia dei cittadini

Gli sciacalli delle auto in sosta hanno colpito ancora la scorsa notte, e lo hanno fatto in una delle strade più frequentate di Ostia, Corso Duca di Genova. Sono almeno tre le auto visitate dai ladri e scoperte dagli utenti social che le hanno segnalate in un modo ben documentato mostrando i saccheggiamenti barbari avvenuti nelle ultime ore, distruggendo i finestrini senza che nessuno si accorgesse di niente.

La situazione si mostra abbastanza chiara nelle foto pubblicate da alcuni utenti come denuncia e fors’anche com deterrente per alcune zone, da sempre considerate tranquille ma da oggi annoverate tra quelle a rischio furto.

La razzia sarebbe avvenuta in diversi punti di Corso Duca di Genova. In un primo caso documentato all’altezza del numero civico 22, dove si trova l’Istituto Figlie Di Maria Immacolata, il furto è avvenuto in una Fiat Punto bianca, accedendo dal finestrino lato guidatore, frantumato con qualcosa che potrebbe aver ferito il ladro alla mano o al braccio, viste le tracce di sangue presenti sullo sportello.

Ostia, razzia nelle auto in sosta e vetri sfondati: sciacalli in azione in diverse vie del quartiere 1

Poco più avanti poi, lo stesso trattamento è toccato ad un’altra utilitaria nera, e ad una Ford nei pressi della Scuola elementare Eugenio Garrone, al civico 137. Episodi che a quanto sembra non sarebbero avvenuti solo nel quadrante di Ponente nella stessa nottata, nei commenti in risposta al tam tam su Corso Duca di Genova si aggiungono quelli di chi invece è stato svegliato dal rumore dei vetri sfasciati nelle auto in sosta sotto casa in altre vie del Lido.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.