Doc Nelle tue Mani 4, prime anticipazioni e spoiler: trama prossimi episodi e quando esce

Le prime anticipazioni riguardo alla fiction tv Rai "Doc nelle tue mani 4"

tradimento-puntata-15-dicembre-
Immagine di repertorio.

Arrivano uno dietro l’altra le prime anticipazioni fondate riguardo alla quarta stagione della fiction tv di Rai 1″Doc nelle tue mani 4″, un programma amatissimo dai telespettatori che non vedono l’ora di poter seguire di nuovo le gesta del primario  di neurologia del policlinico ambrosiano di Milano, Enrico Sandri, interpretato dall’attore Giovanni Scifoni.

Le prime anticipazioni riguardo alla fiction tv Rai “Doc nelle tue mani 4”

Le anticipazioni sulla quarta stagione della fiction Rai “Doc nelle tue Mani”, sono arrivate proprio dagli spoiler fatti da Giovanni Scifoni, l’attore protagonista, alla trasmissione di Caterina Balivo “La volta buona”, trasmessa sempre su Rai 1 dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana del primo canale nazionale.

Scifoni ha confermato che ci sarà anche in questa quarta stagione che spera di poter andare in pensione facendo ancora parte del cast della serie tv della Lux Vide ed è seguita in tutto il mondo, ma per sapere esattamente quando andrà in onda, ad oggi non ci sono certezze.

Come anticipazioni, Scifoni ha riferito che le riprese della stagione 4 inizieranno nei primi mesi del 2025 e poi si capirà quali saranno i tempi della messa in onda su Rai 1.

Per il resto, Scifoni ha confessato che non sa davvero nulla sulla trama, quando Caterina Balivo gli ha chiesto novità al riguardo, ha ammesso che gli sceneggiatori sono praticamente “chiusi in un bunker e stanno scrivendo senza sosta”.

Dai rumors che filtrano, sembrerebbe che ci sia una scena dove agli attori era chiesto dalla regia di piangere, e ci sono riusciti solo quando il  regista ha messo ad alto volume la colonna sonora della serie tv.