Belve, anticipazioni prima puntata 19 novembre 2024: ospiti Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento

Riccardo Scamarcio e Mara Venier tra i primi ospiti

belve-anticipazioni-
Belve - canaledieci.it

Questa sera su Rai 2 torna “Belve”, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Riccardo Scamarcio, Flavia Vento, e Mara Venier tra i primi ospiti.

Martedì 19 novembre 2024 alle 21.20 su Rai 2 al via la quarta stagione di “Belve”, il programma ideato e condotto Francesca Fagnani. Due dei tre ospiti della prima puntata sono Riccardo Scamarcio e Flavia Vento.

belve francesca fagnani
Belve – canaledieci.it

Tornano i faccia a faccia di Francesca Fagnani in cui la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca.

Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Una formula vincente con tre ospiti a puntata.

Belve: le novità di questa edizione

Oltre alle consuete interviste, tra le novità nomi della comicità italiana a rotazione. E non mancherà la sigla di chiusura con tutti i fuori onda, diventato ormai negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.

belve
Vero e proprio fenomeno virale, “Belve” è ormai uno dei programmi di maggior successo anche sui social: solo l’ultima stagione ha collezionato più di 2.9 milioni di interazioni e 28.4 milioni di visualizzazioni complessive di contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube, segnando una crescita del 195% sull’edizione precedente, che aveva già segnato numeri da record.

Belve, tutti gli ospiti della prima puntata

Ospiti della puntata di “Belve” di martedì 19 novembre alle 21.20 su Rai 2 saranno: Riccardo Scamarcio, Flavia Vento, e Mara Venier.

Tra gli ospiti della prima puntata ci sarà Flavia Vento, che in un serrato confronto si racconta a tutto campo. Dichiara alla giornalista di non dover chiedere scusa a Ilary Blasi per il gossip su Francesco Totti e nello studio parla di castità: “Il sesso può essere molto satanico. Tornassi indietro non andrei proprio a letto con nessuno. Rimarrei vergine come Maria“.

Tra gli ospiti della prima puntata, oltre Flavia Vento, ci sarà Riccardo Scamarcio.

Nel corso della puntata, ci saranno domande anche sulla scena di sesso in ‘Manuale d’amore 2’. Fagnani ricorda all’attore le parole di Monica Bellucci che ha definito la scena la più erotica che lei abbia mai interpretato.

La giornalista chiede all’attore se il pensiero è reciproco” E Scamarcio risponde: «Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena.» Ha poi aggiunto: “Un’esperienza morbida, però sette ore a fingere un amplesso, insomma siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto…“.

Sulla relazione con Benedetta Porcaroli, riferendosi a un’intervista alla mamma dell’attore che si è detta felice della storia tra i due, l’attore ha precisato che le è stata “estorta” ma, rispondendo alla domanda sul fatto se fosse o meno innamorato, non ha esitato a rispondere di sì.

Qualche minuto dell’intervista viene dedicato anche al fatto che l’attore non ha ancora ricevuto premi importanti: “Hanno vinto tutti!”. La conduttrice quindi non perde l’occasione e lo incalza: “Meriterebbe di più?”. “È chiaro che non devi pestare i piedi a quelli sbagliati”, risponde Scamarcio. “A lei è capitato?”, continua Fagnani. “Eh si, ho pestato molti piedi di quelli che contano, registi e produttori, soprattutto da giovane. Quando è capitato sono andato a lavorare all’estero e ho fatto calmare le acque”, risponde l’attore.

L’attore ripercorre le tappe della sua carriera, dall’adolescenza pugliese al successo dopo ‘Tre metri sopra il cielo’ fino alla lite sul set con Ozpetek.

Dove vedere Belve

La prima puntata della nuova stagione di “Belve” va in onda martedì 19 novembre, dalle 21.20 su Rai 2. Il programma è visibile anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.