Offerta di lavoro a Roma: la selezione di personale nel settore trasporti

Avviata la ricerca di personale nella sede di Roma: come partecipare alle selezioni per il lavoro a tempo indeterminato 

immagine non collegata all'offerta di lavoro

Arriva da una grande azienda del settore trasporti e logistica l’offerta di lavoro per decine di autisti con patente B che dovranno spostarsi in tutta Roma per le cosiddette “consegne dell’ultimo miglio”.

Avviata la ricerca di personale nella sede di Roma: come partecipare alle selezioni per il lavoro a tempo indeterminato

La selezione di personale è stata affidata alla e-work SpA che per conto dell’azienda cliente leader nel settore trasporti e logistica ha bisogno di inserire nel proprio organico oltre 30 unità di personale per la consegna di merci.

Una grande opportunità di lavoro rivolta a uomini e donne di ogni età, nazionalità e titolo di studio purché siano in possesso di alcuni requisiti di base, e cioè un’esperienza di almeno un anno nel settore trasporti e nella mansione di corriere, la conoscenza del territorio e la disponibilità a lavorare full-time.

Il lavoro si svolgerà infatti a Roma dal lunedì al venerdì con orario 7.00 – 17.00 e, occasionalmente, potrà anche essere richiesta la disponibilità di sabato e il pernottamento fuori casa per massimo un giorno a settimana.

Ottime le condizioni per questo lavoro nella Capitale, che a differenza della ricerca di personale attivata dall’azienda di trasporti in tutta Italia, offrirà ai candidati un contratto a tempo indeterminato a partire dal 1º di novembre 2024.

Per lo svolgimento della mansione verrà inoltre assegnato un furgone, uno  smartphone aziendale e una diaria giornaliera, e contratto CCNL Trasporti e Logistica, livello G1 più diaria giornaliera di 20/25 euro

Gli autisti che verranno selezionati dovranno svolgere le cosiddette “consegne dell’ultimo miglio”, una funzione molto strategica nel settore della logistica e dei trasporti, e cruciale per garantire delle consegne impeccabili, puntuale e sicure.

Per partecipare alle selezioni e-work SpA rivolte all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006, i candidati dovranno leggere l’informativa privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679 sul Sito dell’azienda incaricata dei colloqui selettivi.

e inviare la propria candidatura esclusivamente online tramite la Pagina dedicata.