Spoiler e anticipazioni 14-18 ottobre 2024: Andrea si dichiara per Martina nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Dalle indiscrezioni sulle nuove puntate di Uomini e donne in onda dal 14 al 18 ottobre 2024 emerge che si tornerà a discutere delle vicende di Mario Cusitore: il cavaliere si lascerà andare a una serie di dettagli intimi riguardanti la notte trascorsa con Morena Farfante.
Un atteggiamento che farà rimanere allibita la dama, che si ritroverà in lacrime in studio. Tra Mario e Morena si è accesa la fiamma, dopo essersi conosciuti meglio fuori dallo studio di Uomini e Donne. Una frequentazione culminata in una notte di passione, rivelata dallo stesso Mario in trasmissione.
Il cavaliere ha raccontato di aver avuto un rapporto intimo con Morena nella sua auto, dopo essersi appartati all’esterno di una discoteca. Inoltre, Mario si è spinto ulteriormente oltre raccontando che Morena avrebbe dimenticato gli slip all’interno della sua vettura. A questo punto, Morena adirata ed in imbarazzo, è scoppiata a piangere.
Uomini e Donne, spoiler e anticipazioni 14-18 ottobre 2024: Mario, Francesca e Gemma
Il cavaliere Andrea, invece, ha palesato un interesse, non corrisposto, nei confronti della tronista Martina.
Dalle anticipazioni delle prossime puntate dal 14 al 18 ottobre, emerge anche che Martina abbia baciato sia Mario Verona che Andrea. Quest’ultimo, poi, ha ammesso di essere interessato a conoscerla meglio, ma la reazione della tronista è stata negativa.
Negli appuntamenti andati in onda negli ultimi giorni in tv, ad essere protagoniste sono state le vicende di Gemma Galgani. La dama torinese ha avuto modo di conoscere meglio Valerio, ma in studio è arrivata una segnalazione sull’uomo, sorpreso in compagnia di un’altra donna. Gemma, delusa ed infastidita, gli ha dato uno schiaffo.
Francesca Sorrentino, invece, ha eliminato Gabriel, mentre con Federico c’è stato un appuntamento che non ha convinto fino in fondo il giovane. In studio, infatti, Federico ha raccontato di aver notato una certa freddezza da parte di Francesca.