Uomini e Donne, chi è la dama del Trono Over Sabrina: età, lavoro e curiosità sulla vita privata

Uomini e Donne. Conosciamo meglio una nuova dama del Trono Over che sta conoscendo il cavaliere Gabriele: si tratta di Sabrina. Nell’articolo alcune curiosità, età, lavoro e vita privata di una delle protagoniste del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: chi è la dama Sabrina

Sabrina è una delle nuove dame di Uomini e Donne. In questo momento la donna sta conoscendo il cavaliere Gabriele, al qualche ha confessato di voler concedere l’esclusiva. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata.

Sabrina ha 54 anni, è vedova e nel lavoro è impiegata nel settore immobiliare. Si sa ben poco sulla sua vita privata, è chiaro però che la donna ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5 per provare a trovare la sua anima gemella.

La vicenda della non esclusività tra Sabrina e Gabriele sta appassionando molto gli spettatori del programma. Gabriele, come Sabrina, è vedovo. Lei ha detto a chiare lettere di lasciargli l’esclusiva, ma il cavaliere ha invece rimarcato che non vuole concedere lo stesso favore alla sua donna. In particolare, Gabriele ha specificato: “Il fatto è che mi trovo bene con lei, però ho sempre quella sensazione finale che lei non conclude. Cioè, io ho un’attrazione fisica ma lei si ferma lì. Abbiamo anche un’attrazione mentale, sicuramente”.

Sabrina, dal canto suo, ha dichiarato che – dopo una notte trascorsa insieme – sperava che il cavaliere avesse cambiato idea. E invece, a quanto pare, sembra proprio di no. In particolare, sulla serata Sabrina ha detto: “Pensavo che avesse cambiato idea sulla non esclusiva. Io mi sento solo di voler conoscere lui. Poi lui ha detto che vuole conoscere altre persone, ci stava. Ma ieri sera siamo stati a cena, siamo stati insieme e ci siamo lasciati dopo colazione e ho pensato che avesse cambiato idea”.