Anticipazioni Temptation Island, cosa succede nella puntata del 1 ottobre 2024: Titty in lacrime

Sconvolta Anna dalle immagini del suo fidanzato Alfred. Titty, ancora una volta in lacrime, Diandra chiamata al falò di confronto

titty-antonio-chi-nuova-coppia-temptation-island-
Immagine di repertorio.

Ci aspettano importanti novità e colpi di scena nella prossima puntata di Temptation Island, che andrà in onda martedì primo ottobre. Visto come si è conclusa la puntata di ieri, vi diciamo subito che Anna, alla fine, vedrà le immagini di Alfred che si è rifiutata di vedere e la faranno rimanere a bocca aperta. Lacrime amare anche per Titty, che avrà una nuova crisi di rabbia nel vedere il fidanzato sempre più vicino alla tentatrice. E infine Diandra, chiamata dal fidanzato al falò di confronto, accetterà o preferirà rimanere nel villaggio?

Temptation Island: Anna

I riflettori sono tutti puntati su Anna. La calabrese, nell’ultima puntata, si è rifiutata di vedere altre immagini del fidanzato sempre più in atteggiamenti intimi – per non dire intimissimi – con la tentatrice. La giovane alla fine non ha retto e ha chiesto di non visionare altri filmati.

Nella prossima puntata però queste immagini saranno svelate e la ragazza rimarrà letteralmente a bocca aperta. Altrettanto scioccate le sue compagne di viaggio, che arriveranno persino a consigliarle di non guardare oltre e andare via

Temptation Island: Titty

Non va meglio alla povera Titty. La napoletana avrà un’altra crisi di nervi nel vedere il suo fidanzato sempre più vicino alla tentatrice. Ad ogni video, Titty sarà sempre più arrabbiata, tanto da mettere in dubbio il matrimonio che la coppia ha organizzato per il 2026. Lei ormai è al limite e il fidanzato è andato fin troppo oltre.

Temptation Island: Diandra

E infine c’è lei: Diandra, romana, 37 anni, osannata dal pubblico perché è una delle poche concorrenti delle ultime edizioni che si esprime in maniera chiara e comprensibile, tanto da non aver bisogno dei sottotitoli.

Diandra è stata chiamata al falò di confronto da Valerio, il suo fidanzato. Al ragazzo non sono andate giù le frasi della fidanzata che rifiutava categoricamente un ipotetico trasferimento a Brindisi, dove invece vorrebbe tornare a vivere lui. Dobbiamo però vedere se la romana accetterà o meno il falò di confronto, che sembra essere caduto sulla coppia come un fulmine a ciel sereno.

Temptation Island, anticipazioni 24 settembre 2024: Alfred e Antonio sempre più vicini alle tentatrici