LOL, lo show targato Amazon Prime Video, è pronto a sbarcare sul piccolo schermo con una nuova stagione. Ci saranno però importanti novità: cambia infatti la conduzione del programma, con Fedez e Matano che lasciano il timone.
LOL: cambio dei conduttori
La piattaforma Amazon Prime Video ha annunciato con un post ufficiale sul suo account Instagram che a guidare la quinta edizione di LOL saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus. Il comico napoletano è un volto che piace al pubblico, visto anche il suo successo al botteghino cinematografico. Per lui sarà un’avventura tutta nuova, essendo la sua prima esperienza sul piccolo schermo. Pintus invece torna addirittura da ex concorrente, dato che aveva preso parte alla prima stagione dello show.
LOL: l’addio di Fedez
Lascia quindi Fedez, che aveva condotto il programma per tutte le quattro stagioni precedenti, affiancato poi di Frank Matano a partire dalla seconda edizione. L’assenza del rapper era subito balzata all’occhio quando Amazon aveva presentato il format senza però citarlo da nessuna parte. Un gesto non da poco, anche perché Fedez è stato uno dei volti simbolo della piattaforma sin dal suo lancio in Italia.
LOL: quando esce
Non si sa ancora quando Amazon Prime Video deciderà di trasmettere lo show. Sembra che le puntate siano già state girate, anche perché l’annuncio del cambio dei conduttori è stato dato proprio con un video in cui si vedevano Pintus e Siani alle prese con i comici in una normale puntata. Si ipotizza comunque la prima parte del 2025, o meglio, proprio i primi mesi.
LOL: chi fa ridere è dentro
Previsto uno spin-off del programma, chiamato LOL – chi fa ridere è dentro. Alla conduzione il Mago Forest che, assieme a una giuria composta da Elio, Lillo e Katia Follesa, decideranno chi sarà il decimo concorrente che entrerà in LOL e si esibirà assieme ai big in gara.
Quando escono gli ultimi episodi di LOL 4: Chi ride è fuori, data e orario di uscita della finale