“Corri Bravetta”, undicesima edizione della maratonina al via: chiusure sul percorso

La maratonina di Bravetta transiterà anche su alcune vie che saranno interdette al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto

ROMA-NUOVA-HALF-MARATHON
Immagine di repertorio.

Possibili rallentamenti nel quartiere di Bravetta dove domenica prossima, 8 settembre, si terrà l’undicesima edizione della maratonina da dieci chilometri “Corri Bravetta”. Sul percorso scatteranno alcune chiusure per tutta la durata della competizione, tra le ore 7.00 del mattino e le ore 13.00, anche per dare tempo agli organizzatori di predisporre l’itinerario lungo cui passeranno i partecipanti.

La maratonina di Bravetta transiterà anche su alcune vie che saranno interdette al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto

L’orario di partenza è fissato per le ore 9.00 da via dei Capasso. La corsa proseguirà su via Aurelia Antica, Torre Rossa, Vicolo di San Pio V, di nuovo via Aurelia Antica, transito all’interno di Villa Pamphili, vicolo Silvestri, via Silvestri, via Serafina, via di Bravetta e traguardo finale ancora su via dei Capasso.

La manifestazione prevede due tipi di gare. La prima di tipo competitivo con premi in danaro per i migliori classificati della classifica individuale e per le società sportive ai nastri di partenza. Sullo stesso percorso transiteranno anche coloro che, invece, vogliono prendere parte alla maratonina non competitiva.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.