Ascolti tv, dati auditel di mercoledì 7 agosto 2024: tutti i programmi più visti ieri

Immagine di repertorio.

In questo articolo scopriamo gli ascolti TV di ieri mercoledì 7 agosto 2024, le prime serate tv hanno offerto ai telespettatori svariati contenuti. Scopriamo chi ha vinto agli ascolti tra Mollo tutto e apro un chiringuito, in onda su Canale 5 e il film Splash-Una sirena a Manhattan trasmesso su Rai1.

Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 7 agosto, ha proposto al pubblico svariati contenuti tra film, programmi di approfondimento e serie televisive. Ecco chi ha vinto la consueta sfida degli ascolti tv tra Mollo tutto e apro un chiringuito, in onda su Canale 5 e il film Splash-Una sirena a Manhattan trasmesso su Rai1.

Serata dedicata al cinema, quella di ieri di Rai 1 che con il film “Splash-Una sirena a Manhattan” ha ottenuto 1.223.000 spettatori pari al 9.1% di share.

Su Canale 5 il film “Mollo tutto e apro un chiringuito” è stato la scelta di 1.378.000 spettatori con uno share del 9.7%.

A seguire, tutti i dati degli ascolti tv della prima serata di ieri mercoledì 7 agosto 2024

Ascolti tv
Ascolti tv – canaledieci.it
  • Su Rai 2, sono stati 3 milioni 674 mila gli spettatori che hanno tifato per la Nazionale di Volley maschile ieri sera, mercoledì 7 agosto, impegnata nella sfida contro la Francia della semifinale delle Olimpiadi: la partita, trasmessa in diretta dalle ore 20 su Rai 2, ha totalizzato il 22,8% di share.
  • su Rai 3 “Newsroom” il programma di Monica Maggioni è stato visto da 304.000 spettatori e il 2.1% di share.
  • su Italia 1, in prime-time, gli episodi inediti della serie “Chicago Fire” ottengono 1.010.000 spettatori con uno share dell’8.3%
  • su Retequattro, in access prime-time “Zona Bianca” raggiunge740.000 spettatori con il 6.5% di share.
  • su La7 Nuclear Now ha raggiunto 312.000 spettatori e il 2.2% di share.Su Tv8 Pechino Express – La Via delle Indie ha ottenuto 255.000 spettatori con il 2.1% di share.
  • Sul Nove Il Contadino Cerca Moglie è stato scelto da 249.000 spettatori con il 2.4% di share.