Sono già aperte le selezioni per trovare le nuove storie da portare sul piccolo schermo per la prossima edizione di C’è Posta per Te. Lo storico programma di Maria De Filippi tornerò probabilmente in tv a partire da gennaio 2025, celebrando così il suo 25esimo compleanno, dato che la prima puntata del fortunatissimo format venne messa in onda il 12 gennaio 2000.
Come iscriversi a C’è Posta per Te
Se pensi di avere una storia interessante da raccontare o se cerchi qualcuno in particolare, oppure, ancora, se vuoi fare pace con una persona puoi iscriverti ai casting di C’è Posta per Te. Per farlo basta iscriversi a Witty Tv lasciando numero e contatto WhatsApp. Se gli autori troveranno la tua vicenda interessante potresti essere contattato per il casting e da lì magari potresti approdare nello storico programma della De Filippi. Non sappiamo ancora dove saranno girate le nuove puntate. Lo scorso anno le prime 12 puntate sono state fatte a Cinecittà. Dalla 13esima, però, l’intero cast si è spostato negli studi Elios di Tiburtina.
25 anni di C’è Posta per Te
Sarà un’edizione particolare quella che andrà in onda il prossimo gennaio. Il format compie infatti 25 anni e sembra proprio che la De Filippi sia pronta ad annunciare tante sorprese. Rimangono però dei punti fermi: lo show andrà in onda il sabato e si protrarrà fino alla primavera 2025. Negli anni sono tantissime le famiglie e gli amori che si sono ricongiunti nel corso della trasmissione. Molti altri, invece, hanno preferito intraprendere strade diverse e si sono allontanati per sempre.
Programmi Mediaset 2023/2024, Amici 23 e C’è posta per te confermati, Barbara d’Urso a rischio