Programmi Mediaset 2023/2024, Amici 23 e C’è posta per te confermati, Barbara d’Urso a rischio

barbara d'urso mediaset
Barbara d'Urso

Programmi Mediaset 2023/2024. Tra conferme, ritorni e possibili cancellazioni vediamo come potrà essere il palinsesto televisivo di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a partire da settembre. Di sicuro, sarà confermata Maria De Filippi. La conduttrice sarà uno dei volti di punta sia in daytime che in prima serata, con tutte le sue trasmissioni di successo, tra cui Uomini e Donne e Amici.

Programmi Mediaset 2023/2024, Amici 23 e C’è posta per te confermati

Per la stagione 2023/24, Maria De Filippi tornerà alla guida delle sue trasmissioni di grande successo: Uomini e Donne, Amici 23 e C’è posta per te. Nei pomeriggi, quindi, ci sarà spazio per il ritorno di Uomini e donne, la storica trasmissione di incontri che continua ad essere uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico di Canale 5, anche adesso che stanno andando in onda delle repliche in tv.

Dalla prossima stagione. l’appuntamento con Uomini e donne potrebbe conquistare anche la prima serata di Canale 5 con un appuntamento speciale settimanale in onda al posto della doppia puntata del Grande Fratello Vip 8.

A settembre ripartirà anche Amici 23, che andrà in onda la domenica pomeriggio da settembre, poi da marzo comincerà il serale su Canale 5.

Tra gli appuntamenti in prima serata con Maria De Filippi, spicca anche C’è posta per te: il people show  tornerà in onda da gennaio in poi con una nuova attesissima edizione 2024.

Confermata anche la presenza di Gerry Scotti nel palinsesto della prossima stagione televisiva 2023/2024. Condurrà Caduta Libera nella fascia del preserale e, in più, potrebbe tornare anche alla guida dello show Io Canto, dedicato ai giovani talenti.

Programmi Mediaset 2023/2024, Barbara d’Urso a rischio

Tra i volti in bilico nella prossima stagione televisiva Mediaset, invece, ci sarebbe Barbara D’Urso. Il contratto della presentatrice di Pomeriggio 5 scadrà a dicembre 2023, dopodiché bisognerà capire quale sarà il suo futuro. In questi giorni si vocifera che Barbara d’Urso avrebbe chiesto a Mediaset di poter avere una trasmissione in prima serata. Se la voce fosse confermata vedremo quali saranno gli sviluppi.