Per un giorno intero potrebbero verificarsi problemi, nella zona di Focene, per l’erogazione del servizio idrico. Questa la data in cui i rubinetti potrebbero rimanere a secco, con gli orari e le strade interessate.
Tutti i riferimenti utili per la giornata in cui è prevista la sospensione del flusso idrico nella zona di Focene
L’erogazione del servizio idrico è a rischio nella giornata di mercoledì 12 giugno. Acea Ato2 ha infatti avvisato il Comune di Fiumicino che sono in programma dei lavori di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio.
La sospensione del flusso idrico sarà per un giorno intero, dalle ore 8 alle 20 e riguarderà alcune strade importanti della località di Focene.
Abbassamenti o mancanza di pressione potrebbero esserci, di conseguenza allo stop, in via dei Polpi, viale Coccia di Morto, via delle Carenarie e strade limitrofe.
In caso di effettiva necessità si può richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Anche in altre zone del Lazio è prevista la sospensione del flusso idrico. Nella giornata di mercoledì 5 giugno i lavori sono previsti a Trevi (per dettagli leggi qui) e, sempre il 5, per lavori urgenti agli impianti idrici, ci sarà la sospensione nelle zone di Civitavecchia, Tolfa e Allumiere, che resteranno senz’acqua per quasi tutta una giornata (per dettagli leggi qui).