Fiumicino, Adr ricerca addetti alla sicurezza per l’aeroporto: come candidarsi

Lavorare come addetti ai controlli di sicurezza nell'aeroporto di Fiumicino, tutte le info per candidarsi e i requisiti necessari

Regione Lazio, 600mila euro per Comuni aeroportuali di Fiumicino e Ciampino: a cosa serviranno
L'aeroporto internazionale di Fiumicino "Leonardo Da Vinci"

Fiumicino: Aeroporti di Roma,  società che gestisce i servizi dei due principali aeroporti della Capitale, cerca addetti alla sicurezza per controllo passeggeri, bagagli e merci presso lo scalo di Fiumicino.

Lavorare come addetti ai controlli di sicurezza nell’aeroporto di Fiumicino, tutte le info per candidarsi e i requisiti necessari

I principali requisiti generali che dovranno essere posseduti dai candidati al momento della presentazione della domanda, sono i seguenti:

  • avere il diploma di scuola superiore (qualsiasi indirizzo scolastico)
  • aver maturato esperienza nella mansione
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • avere delle buone capacità di problem solving
  • patente B

disponibilità part-time dal lumedì alla domenica su turni sulle 24 ore.

In particolare, che verrà selezionato per questo lavoro, successivamente dovrà superare un corso di formazione gratuito e obbligatorio, della durata di 4 settimane, che servirà al neo-assunto per ottenere la certificazione uffciale di “Guardia  Giurata Particolare”, fondamentale per lavorare nell’ambito del contratto ottenuto.

Successivamente all’ottenimento dell’attestato post corso di formazione, i dipendenti assunti avranno in un primo momento un contratto a tempo determinato che potrà trasformarsi in seguito alla qualità delle prestazioni lavorative, in un vincolo a tempo indeterminato.

Chi volesse presentare la propria candidatura – solo via internet – o avere altre informazioni, potrà farlo cliccando su queste parole chiave in arancione e visionare altri dettagli.

Sempre a Fiumicino e all’interno del “Leonardo Da Vinci”, ma nell’ambito della ristorazione, è al momento attiva una selezione di oltre 100 dipendenti in vari settori, per lavorare nell’autogrill dello scalo aeroportuale.

Cambiando ulteriormente ambito, nel settore bancario quest’oggi abbiamo presentato in un articolo di stamane, sabato 1 giugno, una serie opzioni per candidarsi a lavorare in filiali bancarie sparse tra Roma e il suo hinterland.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati e contanenti altre offerte di lavoro, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

SEZIONE LAVORO ADR ATTUALMENTE IN MANUTENZIONE