Assunzioni in banca: posti di lavoro in oltre 15 filiali nei dintorni di Roma

Opportunità di lavoro in banca: le figure ricercate da un'importante società cooperativa e come candidarsi alla preselezione

Foto non collegata all'annuncio

Arriva dalla Banca Centro Lazio Credito Cooperativo, l’annuncio per la selezione di 14 unità di personale dal inserire nella sede centrale o in una delle 15 filiali tra le province di Roma e Frosinone. La preselezione affidata al centro per l’impiego e la scadenza per l’invio delle domande è tra pochi giorni.

Opportunità di lavoro in banca: le figure ricercate da un’importante società cooperativa e come candidarsi alla preselezione

Grande opportunità di lavoro per chi si occupa di materie economiche o ha un’esperienza pregressa nel mondo della finanza, è stata avviata dalla Banca del Centro Lazio Credito Cooperativo, che sta cercando diversi tecnici per le oltre 15 sedi sparse per il Lazio e in particolare in provincia di Roma.

Le posizioni mancanti da coprire a breve, si dovranno occupare della gestione di servizi finanziari come ad esempio l’elaborazione di pagamenti tramite carte di credito.

Figure essenziali che verranno inserite in primis nella sede centrale di Palestrina, ma anche in una delle altre 15 filiali della Regione che si trovano in provincia di Roma, come Affile. Agosta; Cave; Ciampino; Gallicano nel Lazio; Genazzano; Guidonia Montecelio; Labico; Monte Compatri; Subiaco; Tivoli; Velletri; Zagarolo e Alatri; e in provincia di Frosinone, nello stesso capoluogo e a Fiuggi.

Requisiti e scadenza per l’invio delle domande

I candidati ideali per questa offerta di lavoro, dovranno essere laureati in materie economiche, giuridiche o in ingegneria gestionale; avere una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese ed essere automuniti con una disponibilità full-time anche su turni.

Il primo inquadramento sarà con un contratto di tirocinio per poi procedere a  tempo determinato e in progress l’inserimento più stabile all’interno dell’istituto di credito.

Per le candidature alla selezione le domande e il Curriculum Vitae dovranno essere inviati entro e non oltre il prossimo 10 giugno 2024 all’indirizzo di posta elettronica preselezionecpipalestrina@regione.lazio.it, con l’indicazione nell’oggetto del riferimento dell’annuncio.

La dicitura corrette è la seguente: “Tecnico della gestione finanziaria con il codice di riferimento ID P127S10.

Nell’invio sarà importante allegare anche la copia del proprio documento di identità valido e il modulo di autocandidatura compilato che è possibile scaricare in questo link.