Un incidente stradale, che purtroppo ha avuto gravi conseguenze, è avvenuto questa mattina nella zona di Ostia. Coinvolta una minicar con a bordo una ragazza.
La ragazza ferita è di Maccarese, indagini in corso per capire l’esatta dinamica dell’incidente
L’incidente si è registrato in via Tancredi Chiaraluce altezza civico 281, ad Ostia, intorno alle ore 8 di oggi lunedì 6 maggio.
Secondo le prime informazioni la minicar, una Xev Yoyo che stava procedendo in direzione Ostia, sarebbe stata sorpassata in prossimità di una curva.
La minicar sarebbe poi stata costretta a spingersi verso destra e la conducente, una ragazza di 17 anni di Maccarese, avrebbe perso il controllo nel contatto con il brecciolino, andando a sbattere violentemente contro un palo della luce.
La giovane è stata poi portata in codice rosso all’ospedale Grassi ed è stata quindi trasferita al Bambino Gesù.
La dinamica dell’incidente è tutta da verificare. I genitori hanno lanciato un appello perché si sospetta che ci sia stata la manovra azzardata, forse di una vettura di nera o comunque di colore scuro (leggi qui).
Sul posto, oltre alla Polizia locale del X Gruppo Mare con varie pattuglie, sono intervenuti i Vigili del fuoco per staccare le batteria, trattandosi di una minicar elettrica.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.