Azienda con sede a Roma e Anzio assume 30 operatori per recupero crediti: come candidarsi

Un'azienda capitolina assume operatori telefonici che avranno il compito di sollecitare e consigliare la clientela venendo impiegati in attività di recupero crediti

ROMA-ANZIO-RECUPERO-CREDITI-
Immagine di repertorio.

Un’azienda con sedi a Roma e ad Anzio ha aperto le selezioni per assumere 30 operatori telefonici che avranno il compito di contribuire al recupero crediti e, nel dettaglio, si dovranno occupare di sollecitare chi è in ritardo con il versamento delle rate e consigliarli sulla modalità migliore per mettersi in pari con i pagamenti.

Un’azienda capitolina assume operatori telefonici che avranno il compito di sollecitare e consigliare la clientela venendo impiegati in attività di recupero crediti

di Roma/Anzio è alla ricerca di 30 operatori telefonici addetti al recupero crediti che, in particolare, dovranno occuparsi di sollecitare chi è in ritardo con il versamento delle rate o quant’altro di mettersi in regola con i pagamenti.

Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado, ottime capacità comunicative, buone conoscenze informatiche, conoscenza dell’inglese.

Il contratto è di collaborazione coordinata e continuativa, part time, con concrete possibilità di diventare a tempo indeterminato a seconda dell’efficacia delle prestazioni lavorative del dipendente assunto.

In ogni caso, il curriculum andrà inviato entro e non oltre il prossimo 31 maggio, in formato Europass con estensione del documento .doc oppure .pdf e indicando all’interno il codice P256S02, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpianzio@regione.lazio.it o telefonando al numero 0651682307.

Il Centro per l’impiego, una volta ricevuti i curricula ed effettuata una verifica dei requisiti, li invierà alla società interessata. Qualora le domande dovessero superare il numero di 90, si terrà conto dell’ordine cronologico del loro arrivo. Inoltre, verrà data priorità ai Cv inviati dai canditati iscritti al Cpi e con una Dichiarazione di immediata disponibilità (Did) rilasciata anche su Anpal.

Attualmente è tuttora in corso la ricerca da parte della società Bravo per un’analoga selezione di dipendenti da assumere per aiutare i propri clienti a gestire i debiti maturati da questi utenti, risolvendo le loro problematiche.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.