Riparte questa sera su Real Time Matrimonio a prima vista, il reality che prevede il matrimonio tra due persone, accuratamente selezionate da un team di esperti, che si conoscono direttamente all’altare. Dopo cinque settimane trascorse da marito e moglie, la coppia decide se andare avanti o divorziare. Novità per questa edizione: i protagonisti sono un po’ più grandi delle edizioni precedenti e tra i concorrenti c’è chi ha figli o è già stato sposato. Vediamo i sei single di questa edizione:
La coppia Benedetta ed Enrico
Benedetta Campigli, 34 anni, della provincia di Pistoia, responsabile di un negozio di articoli sportivi. Ha una casa di proprietà e adora viaggiare e fare sport. Enrico Bonechi ha 43 anni, è di Pistoia e lavora in banca da quando aveva circa 20 anni. Ha un ottimo rapporto con la mamma, il fratello e la nipote. Ha da poco perso il papà
La coppia Ilaria e Giuseppe
Ilaria ha 41 anni, vive a Milano, lavora come consulente di marketing ed alleva gatti siberiani. Ama la pallavolo e ha i genitori separati da molti anni. Giuseppe Ravetti ha 45 anni, vive ad Alessandria ed è presidente di un centro diurno per disabili. E’ anche speaker di una radio locale. È divorziato.
La coppia Stefania e Roberto
Stefania Gioachin, ha 36 anni, vive nella provincia di Torino e lavora come receptionist in hotel. Ha come modello di uomo il suo papà. Roberto ha 48 anni, anche lui è della provincia di Torino, ma è di origine calabrese. È manager nel campo automobilistico. Ha un figlio di 21 anni.
Matrimonio a Prima Vista 11, anticipazioni 27 settembre 2023: stasera in tv la terza puntata