Matrimonio a Prima Vista 11, anticipazioni 27 settembre 2023: stasera in tv la terza puntata

Gli spoiler della terza puntata in onda stasera

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista - canaledieci.it

Stasera (mercoledì 27 settembre 2023) su Real Time in onda la terza puntata di Matrimonio a prima vista 11. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo format. Ecco tutte le anticipazioni.

Matrimonio a prima vista 11: Anticipazioni puntata mercoledì 27 settembre 2023

Come andrà la luna di miele per le tre coppie appena sposate? Diamo uno sguardo alle anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista 11, in onda stasera (mercoledì 27 settembre 2023), dalle 21.20 su Real Time.

matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista – canaledieci.it

Come andranno i viaggi di nozze delle tre coppie di Matrimonio a prima vista 11? Andiamo a scoprirlo insieme.

Come spesso accade, visto l’azzardo del format, non tutte riusciranno a trovare subito la giusta intesa. Finiti i festeggiamenti, ad esempio Juanchi e Gianna prenderanno un volo per la Repubblica Dominicana, il Paese d’origine di lui, dove trascorreranno i primi giorni separatamente. Infatti, la sposa inizierà a conoscere meglio il marito e così anche i lati più spinosi del suo carattere. Diverse le difficoltà a primo impatto, ma lei vorrà andare oltre le prime impressioni. Ci riuscirà?

Anche per Valentina e Alessandro non sarà un inizio facile. I due avranno la prima discussione. Lei scoppierà in lacrime, ma poi riusciranno a chiarirsi, cementando il rapporto. Che ora sia tutto in discesa? Staremo a vedere…

Partenza “col botto”, invece, per Sonia e Alberto che sono più che mai affiatati. Non sembrano avere ripensamenti o dubbi. Per loro la luna di miele in Madagascar è solo una conferma delle ottime impressioni avute a primo impatto. Si tratta di un colpo di fulmine o prima o poi usciranno fuori gli altarini?

Per scoprirlo non rimane che collegarsi su Real Time, stasera (27 settembre 2023), a partire dalle 21.20.