Maria De Filippi e Fabio Fazio conducono, eccezionalmente insieme, lo speciale Mediaset dedicato a Maurizio Costanzo, a un anno dalla sua scomparsa. Nell’articolo anticipazioni e ospiti dello speciale dedicato al grande giornalista, conduttore tv, autore e sceneggiatore scomparso a Roma il 24 febbraio 2023.
Saranno Maria De Filippi e Fabio Fazio a condurre, eccezionalmente insieme, lo speciale Mediaset dedicato a Maurizio Costanzo, a un anno dalla sua scomparsa avvenuta a Roma il 24 febbraio di una anno fa.
A ripercorrere con Maria De Filippi e Fabio Fazio la lunga carriera del grande giornalista, al Teatro Parioli di Roma, seconda casa di Costanzo, ci saranno alcuni tra i più importanti personaggi della tv e della società italiana.
Lo speciale, in onda Martedì 20 Febbraio in seconda serata su Canale 5, regalerà ai telespettatori che non hanno mai smesso di manifestare stima e affetto per Maurizio Costanzo, filmati e testimonianze inedite.
Al Teatro Parioli tanti ospiti per una serata speciale dedicata a Maurizio Costanzo
L’appuntamento è dunque per martedì 20 Febbraio 2024 in seconda serata su Canale 5. La serata si svolgerà al Teatro Parioli, seconda cosa di Costanzo, da dove per anni il giornalista ha condotto il suo “Maurizio Costanzo Show.”
Sono tanti i personaggi famosi, amici del grande giornalista e conduttore che vogliono essere presente per rendergli omaggio. Tra questi, secondo quanto rivela SuperGuidaTv.It ci saranno: Christian De Sica e Carlo Verdone, Platinette, Vladimir Luxuria, Mara Venier, Paolo Bonolis, Enzo Iacchetti, Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto, Renzo Arbore, Enrico Mentana, Michele Santoro, Ricky Memphis, Rita Dalla Chiesa, Fiorello, Giorgia, Massimo Lopez e Dario Vergassola.
Il Teatro Parioli cambia nome e diventa “Parioli Costanzo”
In occasione della registrazione della trasmissione dedicata a Costanzo è stata consegnata la nuova targa che cambia di fatto il nome del teatro.
Parioli Costanzo ❤️ pic.twitter.com/dHuuDZkLKQ
— AMICI NEWS (@amicii_news) February 14, 2024
Il teatro Parioli di Roma dunque cambia la sua targa luminosa e diventa “Parioli Costanzo” in omaggio allo storico conduttore scomparso a Roma il 24 febbraio 2023.