Trame Upas, anticipazioni settimanali 8-12 gennaio 2024: Roberto e Marina volano in Polonia

Un posto al sole
Un posto al sole - canaledieci.it

Trame Upas: continua il successo per Un Posto al Sole, il daily drama più longevo della televisione italiana. L’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3. Nell’articolo tutte le anticipazione sugli episodi in onda la prossima settimana, dall’8 al 12 gennaio 2024.

Upas: anticipazioni puntate 8-12 gennaio 2024

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, anche nelle prossime puntate i protagonisti saranno Ida e Diego.

Magda bloccherà Ida prima che racconti la verità a Diego, ma lui – insospettito dalla telefonata – deciderà di confrontarsi con Roberto e Marina. Intanto, peggiorano le condizioni di salute di Luca, che avrà un nuovo vuoto di memoria. Filippo, invece, si troverà ancora nel difficile ruolo di mediatore tra Micaela e Michele.

Dopo il confronto con Roberto e Marina, che proveranno a depistarlo, Diego deciderà di scoprire la verità su Ida. Nel frattempo Nunzio proverà ad avvicinarsi a Diana, nel tentativo di scordarsi di Rossella.

Diego, sempre più convinto di voler indagare per scoprire la verità su Ida, deciderà di partire per la Polonia con Raffaele. I due saranno subito scoperti da Roberto. Invece Mariella proverà a vendicarsi con Micaela, considerandola la causa della fine tra Samuel e Speranza.

Roberto e Marina, una svolta scoperta la partenza di Diego e Raffaele, decideranno di andare anche loro in Polonia. Padre e figlio, non capendo di essere in pericolo, riusciranno a trovare la casa di Ida.