La Asl Roma1 assume specialisti. Otto le figure professionali a cui si offre lavoro.
L’azienda sanitaria locale assume otto specialisti: come presentare la domanda
Con una serie di bandi la Asl Roma1 apre alle assunzioni a tempo pieno e indeterminato per un tecnico della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, una ostetrica, un logopedista, un dirigente psicologo, un neuropsichiatra dell’infanzia, due biologi e un collaboratore tecnico statistico.
Le domande vanno presentate entro il 14 gennaio 2024.
Per il tecnico della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, in particolare, si richiede diploma di Laurea di primo livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva e l’Iscrizione al relativo Albo Professionale. Ovviamente ogni specialista dovrà avere i rispettivi titoli. Si richiede anche la cittadinanza italiana.
Le domande vanno presentate per via telematica.
Per conoscere nel dettaglio i requisiti richiesti e le modalità per presentare la domanda perr ogni profilo clicca qui.
Assunzioni anche in Ama
Assunzioni anche in Ama. La municipalizzata per i rifiuti e l’ambiente di Roma Capitale, assume personale: nello specifico 20 dipendenti distinti in due profili.
I nuovi lavoratori dovranno rafforzare gli uffici per la riscossione della Tari. Le figure dovranno essere quindi specializzate in economia e diritto.
Per il profilo “A” Professional Senior – Gestione del Contrasto Evasione e Accertamento, livello 7/8°, a seconda dell’expertise, l’Ama cercano 5 figure professionali. Tipologia di contratto: rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Per il profilo “B” Professional Junior – Gestione del Contrasto Evasione e Accertamento, livello 5/6°, a seconda dell’expertise, ne verranno assunte 15.
Tipologia di contratto: rapporto di lavoro a tempo indeterminato o incarico con contratto di collaborazione coordinata.
I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail a selezione5@amaroma.it, specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida (Profilo a – b) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 dicembre 2023. La richiesta dovrà essere trasmessa ad Ama unitamente alla documentazione indicata nel bando.